Bundle Eleganza felina
Feroce, letale e regale: è proprio il gatto per te! Questo bundle è adatto a tutti i pirati più nobili e contiene la sciabola, il cappello, la giacca, le vele, la gamba di legno e i pantaloni da sovrano, così avrai lo stesso aspetto sfarzoso del tuo nuovo animaletto! Esatto, questo bundle include anche il gatto selvatico sprezzante, un felino reso ancor più affascinante dall'abito da sovrano in tema con gli oggetti. Ovviamente, a una vera coppia regale serve anche del denaro: riceverai 550 monete antiche da sperperare nell'Emporio, oltre a un bonus gratuito di 10.000 unità d'oro da utilizzare nei negozi degli avamposti, possibilmente all'altezza di un sovrano come te. Il bundle Eleganza felina contiene 550 monete antiche, il gatto selvatico sprezzante con l'abito da sovrano per gatto selvatico, la sciabola, il cappello, la giacca, le vele, la gamba di legno e i pantaloni da sovrano, e un bonus di 10.000 unità d'oro.