Bundle di pacchetti skin Star Wars per Minecraft
Ecco La forza è potente, il bundle dei tre pacchetti skin Star Wars: Classic, Prequel e Rebels. Con oltre 130 personaggi provenienti da ogni angolo della galassia, la saga di Minecraft si trasformerà in legenda. Non esitare!