Offerta speciale! Ricevi 10 The Show Pack per sviluppare la tua squadra in Diamond Dynasty e un Equipment Pack per personalizzare il tuo giocatore in Road to the Show. È compresa una skin per mazza da baseball esclusiva per giocatori Xbox! Dopo l'acquisto, è necessario riscattare gli articoli all'avvio del gioco. Troverai le informazioni sugli articoli nella posta in arrivo del profilo personale.