Bundle dell'Assalitore maledetto
Goditi il tempo che ti rimane prima che la dannazione eterna bussi alla porta! Il bundle dell'Assalitore maledetto contiene il set di costumi del Condottiero oscuro dannato, il bundle armi del Condottiero oscuro dannato, 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus di 25.000 monete d'oro da spendere nei negozi degli avamposti.