Bundle del rancore del re
Immergiti nel lato oscuro di un mitico re la cui avidità avrebbe in seguito preso vita propria! Il bundle del rancore del re contiene la corona, la giacca e gli stivali del falso riscatto del re per il tuo pirata, le vele del collezionista del falso riscatto del re per la tua nave, 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus di 25.000 unità di oro da spendere nei negozi degli avamposti.