Bundle del Cuore del mietitore
Esprimiti come un pirata di cuore (anche se si tratta di un cuore nero come la pece, bramoso di oro e gloria) grazie al bundle del Cuore del mietitore! Include il bundle armi del Cuore del mietitore, con archibugio, pistola, moschetto e sciabola, con uno stile cupamente romantico per conquistare (e fermare) cuori. Inoltre, riceverai gli animali dannati pappagallo e scimmia del Cuore del mietitore. Questi esseri magici rimarranno al tuo fianco per l'eternità! Il bundle contiene anche 500 monete antiche che ti aiuteranno a migliorare il tuo aspetto con oggetti cosmetici di lusso, oltre a 25.000 unità d'oro bonus da usare nei negozi degli avamposti. Il bundle del Cuore del mietitore contiene 500 monete antiche, il bundle armi del Cuore del mietitore, due animali del Cuore del mietitore e un bonus gratis di 25.000 unità d'oro.