Bundle Cripte e creature
Incuti timore con un costume spaventoso o scatena l'inferno con un demoniaco compagno a quattro zampe. Il bundle Cripte e creature contiene il Costume della cripta cremisi, l'animaletto Cane diabolico, 550 monete antiche da spendere all'Emporio dei pirati e un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro.