Bundle Creature cineree
Vuoi degli animali maledetti dallo stile e dal fascino unico? Ecco per te il ragamuffin e la marmosetta della maledizione cinerea, pronti a fare fuoco e fiamme all'interno di questo bundle! Il gattino e la scimmietta sono stati maledetti dal feroce anatema che colpisce i viaggiatori che si perdono nel Devil's Roar, trasformandoli in mucchi di cenere vaganti pronti a bruciare. Questo bundle contiene anche 1000 monete antiche, così potrai acquistare altri oggetti o animali abbinati al tuo nuovo stile fiammeggiante, più un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro da usare nei negozi degli avamposti! Il bundle Creature cineree contiene 1000 monete antiche, il ragamuffin della maledizione cinerea, la marmosetta della maledizione cinerea e un bonus di 25.000 unità d'oro.