Bundle Compagni celestiali
Illumina qualsiasi stanza con un costume splendente, oppure trova la nuova stella della tua nave con un compagno felino astrale. Il bundle Compagni celestiali contiene il set di costumi Lodestar, l'animale domestico gatto Lodestar, 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro.