Bundle colori Skullgirls
Aggiunge cinque colori addizionali per ogni personaggio di Skullgirls Encore, molti di questi creati da Lab Zero basandosi sui suggerimenti dei fan! Questo vale per tutti i personaggi attuali e futuri.Sblocca inoltre tutti i colori e gli stage ancora bloccati!