Bundle Chiamata alla ribalta
Diffondi un po' di panico da palcoscenico e calca le assi dei ponti delle navi nemiche sconfitte! Il bundle Chiamata alla ribalta contiene il bundle abbigliamento e la sciabola del rubascena, 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus di 25.000 monete d'oro da sperperare nei negozi degli avamposti.