Bundle Cane di sentina
Tutti sanno che i Topi di Sentina sono i pirati meno addomesticati dei mari: ecco perché questo pacchetto include un bellissimo Inu con il suo abito da Topo di Sentina! Non solo otterrai un amico fedele che resterà al tuo fianco durante le tue avventure, ma il suo abito da Topo di Sentina (quasi senza pulci) sarà perfettamente abbinato al cappello, alla giacca, alla camicia e ai pantaloni da Topo di Sentina che indossi tu! Hai il pelo sullo stomaco? Perché riceverai la sciabola e le vele da Topo di Sentina per combattere e navigare in tema! Questo bundle include anche 550 monete antiche per valutare le opzioni dell'Emporio, più un bonus gratuito di 10.000 unità d'oro da utilizzare nei negozi degli avamposti. Il bundle Cane di sentina contiene 550 monete antiche, la sciabola, il cappello, la giacca, la camicia, i pantaloni e le vele da Topo di Sentina, un Inu con un abito da Topo di Sentina e un bonus di 10.000 unità d'oro.