Bundle Campioni
Divertiti con il Bundle Campioni Halo 4, un'incredibile serie di mappe, corazze e skin con l'aggiunta della nuova modalità Rimbalzo e della modifica dell'armatura Convertitore, per rendere le tue partite ad Halo 4 ancora più entusiasmanti. Campioni Halo 4 include il pacchetto Bersaglio, il pacchetto Acciaio e il pacchetto Corazze Infinity, oltre a nuovi modi di personalizzare il tuo Spartan, con 5 nuove skin corazza, 5 skin arma e 8 pose Spartan per la tua scheda giocatore della sala d'attesa.