Bundle Brigante in fiore
Quando il tuo fidato vascello e il contenuto dell'armeria sono pieni di vita, ti sentirai la primavera addosso in ogni stagione! Il bundle Brigante in fiore contiene il bundle armi e la canna da pesca della primavera per il tuo pirata, la polena e le vele della primavera per la tua nave, 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus gratuito di 25.000 unità d'oro.