Bundle Bass Drop di Realm Royale
La festa non finisce mai con il Bundle Bass Drop di Realm Royale! Dai inizio alla festa con lo Skydive Bass Drop e inizia a colpire a ritmo i nemici nei panni del Technomancer Mage. Partecipa alla battaglia sulla cavalcatura Neon Booster hoverbike, che è anche inclusa nella spray Boosted Animated! E se perdi una battaglia, ma non sei ancora pronto per affrontare la musica, puoi tentare di sfuggire al tuo destino nei panni del sempre moderno pollo Beat Boks! Il Bundle Bass Drop include i seguenti elementi: Skin Technomancer Mage Cavalcatura Neon Booster Skin pollo Beat Boks Skydive Bass Drop Spray Boosted Animated Realm Royale ti consente di scegliere una classe, ottenere armi letali e potenti abilità, e creare il tuo Campione personale. Esplora un mondo fantasy in sella a un cavallo e crea equipaggiamenti leggendari. Riuscirai a sopravvivere al primo Battle Royale fantasy con 100 utenti?