2.200 corone Realm Royale Reforged
Sblocca 2.200 corone Realm Royale Reforged. In Realm Royale Reforged, le corone funzionano come valuta di gioco. Puoi usarle per sbloccare il Pass battaglia o acquistare nuovi oggetti estetici, come skin personaggio, skin cavalcatura e molto altro ancora!