Bundle armi MG3 Tritatutto
Abbatti gli avversari un proiettile alla volta o falciali col fuoco alternativo per diffondere il divertimento del fuoco automatico. La mitragliatrice leggera MG3 Tritatutto è progettata per il Commando e include 5 skin uniche.