Bun Buns: Cute DLC
Con questo DLC sbloccherai: - Una mappa da sogno carina e accogliente - 9 acconciature pastello - 2 outfit colorati - 2 cappelli adorabili - 2 accessori da sogno Sforna un nuovissimo look!