Bun Buns: Cozy DLC
Con questo DLC sbloccherai: - Una mappa forestale carina e accogliente - 9 acconciature naturali - 2 outfit fantasy - 2 cappelli erbosi - 2 accessori a foglia Sforna un nuovissimo look!