Bun Buns: Complete Edition
Preparati a dare il massimo in pasticceria! Combina soffici panini, guardali crescere fino a diventare deliziosi dolci e porta le tue abilità al limite in questa sfida puzzle basata sulla fisica. Usa potenziamenti intelligenti per uscire dalle situazioni più difficili e tenere sotto controllo l'impasto bruciato. Tempismo e posizionamento sono tutto! Una mossa sbagliata e la tua infornata perfetta potrebbe crollare! Viaggia attraverso affascinanti panetterie, ognuna con nuove sorprese e sfide da padroneggiare. Quanto grande può diventare il tuo panino definitivo? Caratteristiche: - Classifiche online per mostrare le tue abilità! - Modalità cooperativa per cucinare insieme agli amici! - 4 mappe con forme del cestino uniche - 18 nuove acconciature, 4 outfit, 4 cappelli e 4 accessori! - Comodi potenziamenti per salvare la tua partita! - Panettiere completamente personalizzabile con adorabili outfit - Un'estetica calda e accogliente Sforna un nuovo record!