Bulb Boy
Bulb Boy, in preda a terribili incubi, si sveglia di soprassalto nel bel mezzo di una tetra notte per scoprire che il male ha gettato la Bulbhouse nelle tenebre piů fitte. La sua famiglia č scomparsa, e orridi mostri si annidano nell'oscuritŕ. Raccogli tutto il tuo coraggio e usa la testa vetrosa di Bulb Boy per salvare tutto ciň che ama. Fai risplendere la luce che č in te! Gameplay "Bulb Boy" č un'avventura horror punta-e-clicca in 2D ispirata a "Machinarium" e "Gobliiins". Lasciatevi coinvolgere nelle disavventure di un ragazzo dalla testa brillante - eh giŕ, č una lampadina! Tra enigmi da risolvere e mostri malvagi da sconfiggere, scopri quanto č bravo Bulby a districare i nodi di una storia dai risvolti misteriosi. Oh... non dimenticare di salvare Granpa-raffin e Mothdog dalla spaventosa oscuritŕ che li ha inghiottiti...