Buddy Garden (Xbox One)
Buddy Garden è un gioco puzzle sokoban in pixel art accogliente in cui giochi nei panni di Buddy, un husky allegro con una missione: riordinare il giardino spingendo i sacchi di semi nei punti giusti. Risolvi enigmi rilassanti in ambientazioni rurali incantevoli che fioriscono man mano che avanzi, un sacco e una stagione alla volta.