Buckshot Roulette
Spara Ai Tuoi Amici Mettiti comodo assieme a tre cari amici nella nuova modalità multigiocatore. Mercanteggia. Voltagli le spalle. Implora pietà. A questo tavolo, ""tutto o niente"" è l'ordine del giorno. Azione Calibro 12 Gioca alla roulette russa con 12 cartucce calibro 12. Perché ormai i revolver sono acqua passata. Gameplay Esplosivo (Letteralmente) Tempo di gioco tra i 15 e i 20 minuti. Entra nell'arena, affronta tre round contro il Banco e vinci la posta... oppure no Un'atmosfera coinvolgente Fai il tuo ingresso in un nightclub sotterraneo dove il pressante suono delle drum-machine fa vibrare ogni cosa metallica al suo interno. Uno scontro alla pari Affronta il Banco alla pari senza nessun trucchetto. Riuscirai a batterlo al suo stesso gioco? Lascia o raddoppia Tenta la sorte nella nuova modalità "Lascia o raddoppia". Quanto durerai?