BucketCrusher: Cool Kidz
Con questo DLC sbloccherai: - il muro della barretta di cioccolato - il muro del succo d’arancia - il muro dell’anatra di gomma - il muro dell’orsacchiotto - il muro della torre di Hanoi - il muro del quaderno - il muro della torre degli scacchi - il muro dell’altoparlante - skin fidget spinner - skin matite colorate Usa le tue skin giocattolo per distruggere completamente i nuovi muri finché non resterà nemmeno un mattone!