BubbleMonsters
Bubble Monsters è un classico gioco sparabolle. Questo avvincente classico gioco di abbinamento a tre con esplosioni di bolle presenta una grafica con simpatici mostri, livelli molto impegnativi e alcuni fantastici oggetti speciali per un'esperienza di gioco migliore nei livelli più difficili. Grafica 3D elegante, molteplici ambientazioni e personaggi mostruosi unici conferiscono al gioco un tocco speciale.