Brotherhood
Sono miliardi. Tu sei solo. Una sinistra confraternita di fanatici religiosi conduce esperimenti sugli esseri umani in un complesso scientifico top-secret. Un’antica prigione, nascosta nelle profondità delle montagne svizzere, ospita centinaia di cavie i cui corpi vengono mutilati nel tentativo di creare una nuova specie biologica di superumani. Tu sei uno di loro, ma a differenza degli altri soggetti, il tuo corpo è immune ai mutageni. Per te non è più veleno, bensì una fonte di potere che rende il tuo corpo quasi indistruttibile. Ruba le armi e annientali. Infiltrati nelle profondità del complesso segreto, svela i misteri della tecnologia millenaria della confraternita e sfrutta il potere del mutageno per annientare chiunque ti si opponga. Un classico senza tempo, in una veste rinnovata. Ti sentirai subito a casa esplorando intricati livelli a un solo piano alla ricerca di kit medici, munizioni e key card, affrontando orde di nemici in scontri adrenalinici. Le armi tipiche di uno shooter vecchia scuola, gli upgrade e i segreti ben nascosti completano l’esperienza. I nemici sono potenti. Ma non immortali. Il gioco presenta più di 20 tipologie di nemici, ciascuno in grado di ucciderti in diversi modi. Troverai soldati comuni, cyborg in corazza potenziata, unità con lanciafiamme e giganteschi mech da combattimento. Ma non temere! Avrai a disposizione mezzi brutali per abbatterli tutti: un totale di 9 armi diverse, rappresentanti il meglio dell’ingegneria della confraternita. Avrai quindi numerosi strumenti di distruzione: non solo un fucile a pompa dal fragoroso “bang”, ma anche un fucile laser a energia infinita, un lanciafiamme e un lanciarazzi. E poi… la “Butterfly”, un’arma talmente segreta che nemmeno la Confraternita sa perché si chiami così. Il pericolo si nasconde dietro ogni angolo. Le orde di fanatici non sono l’unico ostacolo che dovrai superare: anche trappole e pericoli ambientali rappresentano una minaccia letale. Attenzione: basta un solo passo falso perché una barriera laser ti faccia a pezzi in otto parti. Un viaggio lungo. Difficile. E appassionante. Affronterai 24 enormi e complessi livelli suddivisi in 6 atti. Fuggi dalla prigione attraversando un laboratorio segreto, dune di sabbia e un antico castello che custodisce migliaia di anni di storia della Confraternita. Nessuno è al tuo fianco. Hai solo te stesso. Il tuo fucile a pompa. Orde di nemici. Rabbia animale e desiderio di uccidere. Distruggili tutti!