Brotato: Abyssal Terrors
Dopo aver passato infinite notti ad affrontare i nemici sul terreno rovente di questo insidioso pianeta, Brotato ha deciso di trovare rifugio nelle profondità oceaniche... per scoprire presto di non essere solo.