Bronson M1928 submachinegun
La Bronson M1928 è una classica mitragliatrice dall'elevato rateo di fuoco e dalla letale potenza d'arresto. L'arma è inclusa anche nel pack Nemico pubblico, compreso nella collezione Armi e completi.