Quando gli studenti Graff e Ott vengono invitati a celebrare il “Natal Untail”, una versione distorta dell’antica tradizione di Atlasia, scopriranno che, anche in un mondo decadente, i veri tesori sono i valori della condivisione e dell’amicizia. Questa edizione “Special” aggiunge interattività tramite scelte e conseguenze, progettata esclusivamente per console. - Visual novel di 2 ore, perfetta per leggere con i bambini - Incontra personaggi animati e vivaci dell’universo BROK - Modalità autoplay o leggi al tuo ritmo - Le tue scelte possono portare a sorprese divertenti… o marachelle! - Trofei da sbloccare - Testo completamente localizzato in 9 lingue Parte dell’universo BROK the InvestiGator, questo prequel presenta i personaggi principali e può essere giocato come storia autonoma.