Bright Paw: Definitive Edition
Mettiti nei panni del giovane e coraggioso Theo mentre, guidato dal Narratore, si lancia all’inseguimento dell'assassino dei suoi padroni Nathaniel e Lauren. Esplora le misteriose Bright Paw Industries, man mano scoprendo i suoi segreti e affari illeciti, e le motivazioni dietro alle azioni dell’enigmatico assassino. Vivi un'avventura narrativa ricca di puzzle come nessun'altra. Esplora più di 70 livelli unici, piacevolmente narrati per intero e accompagnati da una colonna sonora originale creata appositamente per il gioco. Raccogli più di 180 oggetti nascosti che ti aiuteranno a far luce sugli eventi della trama e sul mondo in cui si trovano Theo e la sua famiglia.