BREAKING BRICKS (WINDOWS)
Preparati a sperimentare l'emozione di BREAKING BRICKS, un gioco arcade avvincente che catturerà giocatori di tutte le età. Con 40 livelli impegnativi, ti divertirai un mondo a rompere mattoni e avanzare verso nuovi stadi. L'obiettivo di BREAKING BRICKS è semplice: usa la tua abilità e riflessi rapidi per distruggere tutti i blocchi sullo schermo. Ma non sarà così facile come sembra! Man mano che avanzi nei livelli, i blocchi diventeranno più resistenti e saranno necessarie strategie intelligenti per superare ogni sfida. Ciò che distingue veramente BREAKING BRICKS sono i potenti power-up che incontrerai durante il gioco. Questi power-up variano da palline extra per moltiplicare il tuo punteggio a potenti armi che distruggono più blocchi contemporaneamente. Ogni power-up aggiunge un ulteriore livello di emozione e strategia al gioco, mantenendoti sempre all’erta e desideroso di continuare. Con il suo ritmo frenetico e i controlli intuitivi, BREAKING BRICKS garantisce un'esperienza coinvolgente dall'inizio alla fine. Ogni livello offre una sensazione di realizzazione man mano che avanzi.