Brawlhalla: Battle Pass Classic 2: Synthwave Reloaded
Fai una crociera nostalgica intorno a Sun Drive City e rivivi l'epico viaggio di Nix nel tempo e nello spazio per raggiungere il suo pieno potenziale. L'acquisto del Pass Gold garantirà l'accesso alle ricompense del Pass Battaglia come skin, avatar, emote, emoji e altro ancora disponibili solo con il Gold Track. I giocatori guadagneranno anche potenziamenti per sbloccare ricompense ancora più velocemente. I giocatori sbloccheranno immediatamente la Skin progressione Val in versione futura, il Podio progressione Notti Arcade, la Spalla Mosca cibernetica e l'avatar Digital Break. Nota: il Pass Battaglia termina mercoledì 19 luglio 2023 alle 09:00 (UTC). Non sarà possibile effettuare ulteriori progressi dopo questa data; verranno concessi solo gli sblocchi guadagnati fino a quel momento.