Brawl Chess - Great Heroes
Conquistalo con un set di 5 nuovi eroi. Indossa la tua armatura e gioca come un potente barbaro o prendi un arco come un elfo guerriero. Guida l'esercito nei panni di un nano dal cuore d'oro o di una dolce fata che sogna di sconfiggere i nemici. E se ti piace una festa elettrizzante, un fantastico fantasma ti sta già aspettando. Pronto per la battaglia?