Se hai sempre voluto comportarti da ragazzaccia, questa è la tua occasione. Kirstee e Kaycee sono pronte a scatenarsi nel DLC Pacchetto Tweevil. Quanti piani maligni riusciranno a mettere in atto questa volta? Sì, Kaycee, parliamo di te. Scegli la modalità gioco libero per iniziare a complottare con le gemelle e rimani adorabile personalizzando Kaycee con sei diversi cerotti per il naso.