Ultime notizie! La coppia perfetta, Roxxi e Nevra, esplora il mondo in questo Pacchetto Moda. Scrivi la storia del rock nei panni di Roxxi o segui il ritmo con Nevra e il suo stile funky caratterizzato da dettagli in argento. Non importa dove ti troverai, se sul palco a suonare musica rock, sulla pista a scatenarti o per le strade della città indossando look iconici, con questa coppia sarai sempre al centro dell'attenzione.