Brass: A Peaceful, Cozy Adventure
Brass, il protagonista di questo gioco, è un ragazzo che lavora nell’unico ufficio postale di un piccolo villaggio tra le montagne. Il suo lavoro è quello di consegnare lettere e pacchi agli abitanti del villaggio. Un giorno Brass riceve una lettera da sua nonna che vive in una città sul mare e una nuova avventura inizia.