Brainwashington Cadavers
La squadra Brainwashington Cadavers I Cadavers hanno una linea difensiva dominante piena di talenti come Jonathan Stallion e Ace Stung. Questi due Blitzer sono così minacciosi da far pisciare i quarterback (QB) delle squadre avversarie. Dal punto di vista offensivo, tutte le speranze di raggiungere i playoff sono affidate alla precisione del QB Scarsome Wince e alle capacità del suo bersaglio principale Scary McScorein. Insurrection Field Giocare contro o per i Brainwashington Cadavers vi porta a Insurrection Field, un campo mortale costellato di mine, pozzi di rifiuti tossici e motoseghe all'interno della zona rossa. Il tema musicale Ready for War è di Panauh Kalayeh, Robert Goerge Grant, Mikhail O. Johnson e James Desmond Fornito da APM Music Per questa applicazione ci vuole il gioco di base Mutant Football League.