Affronta nuove sfide e conquista nuove ricompense in Borderlands 4 con il Bundle Pacchetto Taglia.* Scatena ancora più caos su Kairos con questi quattro pacchetti DLC acquistabili separatamente, ognuno con nuovi elementi cosmetici, armi, nemici e molto altro ancora! Il Bundle Pacchetto Taglia è incluso nelle Edizioni Deluxe e Super Deluxe di Borderlands 4. Metti alla prova le tue abilità con entusiasmanti missioni e parti alla conquista di bottini da accumulare e temibili nemici da eliminare. Il Bundle Pacchetto Taglia include: - 4 aree speciali con nuove missioni e un boss speciale - 4 Carte della Cripta, ognuna con 24 elementi cosmetici e 4 equipaggiamenti leggendari - Nuovi elementi cosmetici per i Cacciacripta - 4 nuovi veicoli con nuovi elementi cosmetici - Nuovi equipaggiamenti leggendari *Il Bundle Pacchetto Taglia di Borderlands 4 è composto da 4 distinti pacchetti DLC post-lancio: i Pacchetti Taglia 2, 3, 4 e 5. Il Bundle Pacchetto Taglia è incluso nelle Edizioni Deluxe e Super Deluxe di Borderlands 4. Il Bundle Pacchetto Taglia, e i singoli pacchetti DLC che compongono il bundle, saranno anche acquistabili separatamente all'uscita (è richiesto il gioco base). Le tempistiche esatte di rilascio di ogni pacchetto DLC saranno annunciate in seguito e soggette a modifiche. Si applicano termini.