Borderlands: edizione gioco dell'anno
Xbox One X Enhanced, in Ultra HD e HDR a 4K. Riscopri lo sparatutto in co-op che ha rivoluzionato un intero genere, migliorato e più ricco di contenuti che mai! Vesti i panni di un mercenario dal grilletto facile con abilità uniche... e fantastiliardi di armi diverse. Esplora i deserti brulicanti di fuorilegge di Pandora alla ricerca della Cripta e dei suoi inestimabili tesori alieni. Rivivi la campagna da solo o in co-op a schermo condiviso per 4 giocatori e goditi le nuove armi, le migliorie grafiche, i 4 pacchetti DLC e tanto altro! Fantastiliardi di armi: shotgun lanciarazzi, revolver incendiari, SMG con proiettili elettrificati, e tantissime altre. Stile inconfondibile: l'unione di rendering tradizionale e texture disegnate a mano rende unico lo stile grafico di Borderlands. Frenetici combattimenti su ruote: mettiti al volante e fai letteralmente mangiare la polvere ai nemici. Co-op folle: affronta legioni di cattivi in modalità cooperativa per 4 giocatori, sia online che in locale. NOVITÀ: GRAFICA PAZZESCA: modelli, ambienti di gioco, armi e texture migliorate rendono Borderlands un vero piacere per gli occhi. NUOVE ARMI: ce n'erano già fin troppe, quindi ne abbiamo aggiunte altre. NUOVE TESTE PER I PERSONAGGI: mostra a tutti la tua vera bellezza. NUOVE CASSE E CHIAVI D'ORO: sempre più bottino! E TANTO ALTRO! INOLTRE: THE ZOMBIE ISLAND OF DOCTOR NED: vai nella piccola cittadina nota come Jakobs Cove, di proprietà corporativa, e poni fine alle voci riguardanti i "non morti" che la infestano... nuove aree, nuove missioni, nuovi nemici. Oh cielo! MAD MOXXI'S UNDERDOME RIOT: celebra l'apertura della Marcus Bank uccidendo centinaia e centinaia di persone nell'unica arena da cui torni famoso... o non torni affatto. THE SECRET ARMORY OF GENERAL KNOXX: vuoi un'altra storia di Borderlands? Vuoi così tanto bottino da non sapere cosa farci? Aggiungi nuove armi, missioni, veicoli e tanto altro! CLAPTRAP'S NEW ROBOT REVOLUTION: questa distruttiva avventura ti riporta nell'inospitale ambiente di Pandora per combattere contro una nuova pericolosa minaccia: una massiccia insurrezione da parte dei tuoi ex amici, i Claptrap.