Borderlands 3 - Bundle Season Pass
Assicurati due stagioni di contenuti aggiuntivi di Borderlands 3 in un unico pacchetto con il bundle Season Pass! Semina altro caos con nuove missioni della storia, un impegnativo boss raid, una specializzazione aggiuntiva per ciascun cacciatore della Cripta, oggetti cosmetici e molto altro! Include tutti i contenuti dei Season Pass 1 e 2 di Borderlands 3, tra cui: Moxxi alla conquista dell'Handsome Jackpot Unisciti alla squadra di "esperti" di Moxxi, sgomina la sicurezza della Hyperion e i frequentatori del casinò impazziti, e metti le mani sul bottino finale dell'Handsome Jackpot. Armi, amore e tentacoli: Il matrimonio di Wainwright e Hammerlock Respingi le forze del male sul pianeta ghiacciato Xylourgos insieme alla wedding planner ed ex cacciatrice della Cripta Gaige, e al suo fido robot Deathtrap. Taglia di sangue Vista il pianeta di frontiera Gehenna e incassa la taglia sugli Indiavolati, una banda di fuorilegge che utilizzano delle belve come cavalcature, in questa cruda storia raccontata da un narratore invisibile. Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso Esplora la mente caotica dell'eroico psycho Krieg e aiuta la sua psiche sdoppiata facendo a pezzi i suoi demoni interiori e trionfando sugli scenari contorti della sua immaginazione. Designer's Cut Saccheggia o muori nella modalità Botte e bottino e sfrutta una specializzazione aggiuntiva per ciascun cacciatore della Cripta, con nuove abilità d'azione e potenti abilità passive. Director's Cut Affronta un gigantesco boss raid, risolvi una serie di delitti interplanetari, equipaggiati con tre Carte della Cripta e goditi i contenuti dietro le quinte. Pacchetto Stallone da culo Celebra il pony di diamante più amato con una skin arma, un ciondolo e una MOD granate! Pacchetti cosmetici Forma definitiva multiverso e Discepoli della Cripta Scopri come sarebbero stati gli eroi di Borderlands 3 se si fossero uniti ai Figli della Cripta!