Boom Ball 3 per Kinect
È tornato il momento di fare boom! Boom Ball 3 migliora il classico gioco di ping-pong per Kinect con 50 bellissimi livelli con tante tenerissime creaturine cubiche. Include anche una modalità per 2 giocatori migliorata e 3 nuovi livelli di difficoltà sia per principianti che per veterani. Personalizza la tua racchetta con immagini o scatta delle foto con Kinect. Adatto per tutte le età, le forme e le dimensioni!