Bonus per i primi giocatori di Stranded: Alien Dawn
Acquista ora Stranded: Alien Dawn per ricevere i contenuti bonus riservati ai primi giocatori: Assi di legno, un nuovo materiale che serve per costruire pavimenti, pareti, porte, tetti e stanze. Un modello alternativo della capsula di atterraggio d'emergenza all'inizio dello scenario.