Boned Again: Survivors
Questo gioco ti catapulta in un'arena brutale dove orde infinite si ergono e solo la pura abilità ti mantiene in vita. Scegli tra un'ampia varietà di abilità attive e passive, falle salire di livello e adatta la tua build al volo. Sopravvivi a ondate di nemici, sconfiggi boss unici, guadagna oro e sblocca nuove arene letali. Ogni partita è diversa, ogni decisione è cruciale. Riuscirai a sopravvivere?