Bomber Crew: Secret Weapons
Sei pronto per la missione più pericolosa di sempre, dove il nemico rimane invisibile ai radar ed è diverso da qualsiasi altro affrontato finora? Il DLC Secret Weapons offre una mini campagna completamente nuova, con nuovissimi potenziamenti Bomber, nuovissimi nemici Aces e un mini-racconto tutto nuovo ai confini della realtà!