Bomb Rush Cyberfunk - Base & Jay
Due nuovi writers, Base e Jay, arrivano da fuori città per sostenere la crew BRC. Base è un robot skater, quando non sta pattinando, gli piace prendersi cura dei suoi Bonsai. Dispiace: Rimane bloccato nel traffico. Punto di stile: Pantaloni oversize. Ossessione attuale: Collezionare adesivi. Jay è una allegra skater in linea, le piace viaggiare e provare cibi locali. Dispiace: I social media. Punto di stile: Grandi treccine. Ossessione attuale: Giochi di combattimento. Questi personaggi saranno disponibili nei cypher. I cypher saranno sbloccati nel capitolo 2 del gioco. Base e Jay hanno 4 outfit diversi.