Bob The Brick Breaker
Un gioco ispirato ai vecchi arcade, in cui ondate di mattoni rendono la scalata verso la cima sempre più difficile. A rendere la sfida ancora più intensa ci sono minion e boss pronti a metterti alla prova. Chiedi aiuto ai tuoi amici e gioca in coppia, oppure sfidali per dimostrare chi è il migliore. Se pensi di essere il migliore in assoluto, preparati a dimostrarlo al resto del mondo grazie alle classifiche online. Dimostra di poter resistere più a lungo di tutti e conquista il titolo di re dei mattoni. Che la sfida abbia inizio!