Bo' Rai Cho
Questo maestro del kombattimento nato nel Regno Esterno ha sempre avuto a cuore i problemi del Regno della Terra. Ha così passato la sua lunga vita ad allenare i guerrieri del Regno della Terra per il Mortal Kombat. I monaci shaolin Kung Lao e Liu Kang sono tra i suoi allievi più importanti. Ora vuole portare nell'arena la sua bravura per provare la sua superiorità su tutti gli avversari.