Blue Cat Skin
Personalizza l'aspetto di Nyanza grazie ai seguenti oggetti: Blue Cat Skin Questo oggetto è incluso nel bundle Kitaria Fables: Deluxe Edition. Questo oggetto è incluso nel bundle Sub-Zero Outfit.