Blow it up
Blow it up è un gioco di distruzione basato sulla fisica con elementi di rompicapo in cui devi sparare bombe per distruggere i tuoi nemici nascosti dietro strutture torreggianti. Usa sette bombe diverse in una simulazione fisica realistica ed esplora oltre 70 livelli di caos e distruzione. TRAMA Un'invasione aliena è in corso: misteriose e potenti creature sono discese su BOOMTOPIA e, grazie ai loro superpoteri esplosivi, l'hanno spogliata delle sue risorse naturali e hanno rivendicato il predominio. I tuoi amici sono stati catturati, uno dopo l'altro, e non hai più intenzione di restare a guardare. Con un forte senso di determinazione, ti prepari a reagire. L'avventura ha inizio, ma nel caos che regna sovrano, riuscirai a sopravvivere e a salvare tutti i tuoi amici? CARATTERISTICHE - 7 bombe diverse per distruggere i tuoi nemici. - Simulazione fisica avanzata in cui ogni blocco si comporta in modo naturale. - Esplora un mondo di avventure e salva i tuoi amici! - Oltre 70 livelli di caos e distruzione. - TNT, coriandoli e fuochi d'artificio per esplosioni ancora più spettacolari. Blow it up è l'esperienza esplosiva definitiva!