Blood West: Scavengers
Blood West: Scavengers introduce la tanto attesa modalità roguelite infinita in Blood West! Scopri per quanto tempo riuscirai a sopravvivere mentre incontri vecchi amici e nemici nel selvaggio West, un mondo bizzarro e senza fine!